Si parla molto di risparmio energetico e di soluzioni alternative per il riscaldamento delle proprie abitazioni.
Tra le varie soluzioni, quella di un impianto fotovoltaico con pompa di calore può essere una scelta che guarda alla salvaguardia dell’ambiente ma anche al proprio tornaconto economico.

Ecco tre motivi per installare un impianto fotovoltaico e pompa di calore:

  1. Investimento a basso rischio. I valori di rendita annua arrivano fino al 20% e i tempi medi di ritorno sull’investimento sono tra i 6 e i 13 anni.
  2. Risparmio in bolletta. Per tutta la vita dell’impianto (almeno 25 anni) si beneficerà del risparmio in bolletta per la quota di energia prodotta e autoconsumata.
  3. Detrazioni fiscali e valutazioni SUPER BONUS 110%. Grazie alle detrazioni fiscali, sarà possibile recuperare il 50% delle spese sostenute per il montaggio dell’impianto, fino a un massimo di spesa di 96.000 euro. La detrazione dalle tasse si applicherà in 10 quote annuali.

IMAC è in grado di supportarti anche nella scelta di soluzioni su misura per un buon risparmio energetico. Grazie a scelte imprenditoriali e alla costante ricerca di innovazioni nel settore dell’edilizia, collaboriamo nel mercato della Green Economy con le migliori aziende per proporti prodotti e servizi di eccellenza.

Contattaci per un SOPRALLUOGO GRATUITO
e scopri di persona TUTTI i VANTAGGI.