Con Imac un servizio di consulenza e
gestione delle pratiche edilizie Zero Stress
Con Imac un servizio di consulenza e
gestione delle pratiche edilizie Zero Stress
Ristrutturare un immobile implica una serie di pratiche edilizie da sbrigare, permessi da chiedere e autorizzazioni da sollecitare.
C’è la CIL che è per la manutenzione ordinaria, la CILA che si apre per opere straordinarie purché non si intervenga su parti strutturali, in quel caso va chiesta una SCIA.
Insomma, orientarsi nel labirinto delle pratiche edilizie può diventare un’impresa davvero complicata e soprattutto stressante. Inoltre, il mancato rispetto delle normative comporta sanzioni onerose e, in alcuni casi, la sospensione dei lavori.
Per questo IMAC, grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo delle ristrutturazioni a Roma, nel Lazio e non solo, offre un servizio di consulenza e gestione delle pratiche edilizie Zero Stress.
I nostri professionisti specializzati individueranno le autorizzazioni e i permessi di cui hai bisogno per i tuoi lavori e si occuperanno del disbrigo delle pratiche. In questo modo avrai la sicurezza di essere in regola con gli adempimenti per effettuare i lavori a norma di legge.